Qui tutte le ultime news della Pro Loco Tramonti.

Eventi - Escursione

Scoprendo i borghi di Tramonti 2020

Scoprendo i borghi di Tramonti è la prossima escursione organizzata dalla Pro Loco Tramonti.

Magie al Convento 2019

Nel fine settimana dell’Immacolata, un nuovo evento avvicinerà piccoli e grandi alla magia del Natale.
La Pro loco Tramonti organizza presso il chiostro del Convento S. Francesco a Polvica, “Magie al Convento”, due serate con mercatini natalizi, animazione per bambini, dolci e tanto altro.
Per info contattateci al nostro indirizzo mail o tramite la pagina Facebook della Pro Loco Tramonti.

Calici di Stelle 2019

Anche quest’anno si terrà nel Comune di Tramonti l’evento Calici di Stelle.
Per il 2019 l’organizzazione sarà tenuta dalla Pro loco Tramonti in collaborazione con il Comune di Tramonti.
Per info e prenotazioni contattateci al nostro indirizzo mail o tramite la pagina Facebook della Pro Loco Tramonti.

Pro Loco Tramonti

Piazza Cesarano